ultimora

Ds Udinese: “Avevamo bisogno di vincere. Inter senza una identità …”

Francesco Parrone

Una vittoria importante. E brilla la stella di Bruno Fernandes, gioiello di casa Udinese cresciuto in quel di Novara. I bianconeri di Stramaccioni sono reduci da un successo ai danni dell’ Inter di Mancini. “Una vittoria importante,...

Una vittoria importante. E brilla la stella di Bruno Fernandes, gioiello di casa Udinese cresciuto in quel di Novara. I bianconeri di Stramaccioni sono reduci da un successo ai danni dell' Inter di Mancini. "Una vittoria importante, che mancava da qualche domenica. Avevamo bisogno di ritrovare un po' di aggressività. Nel primo tempo non siamo stati all'altezza, nella ripresa invece siamo venuti fuori anche a livello di mentalità", commenta soddisfatto a TuttoMercatoWeb.com il ds dell'Udinese, Cristiano Giaretta.

Che Inter ha visto?"Un'Inter che non ha ancora un'identità. Mancini sta cercando di cambiare le cose, ma nessuno ha la bacchetta magica. L'Inter ha messo le basi per gennaio. I giocatori, seppure campioni, non sono macchine. Mancini deve lavorare sulle teste, oltreché, il club, sul mercato".