ultimora

Ds Wolfsburg: “Sarà  una notte di duro lavoro. Inter resta club enorme, e per loro…”

In vista della sfida di ritorno con l’Inter valida per gli ottavi di finale di Europa League, il Wolfsburg è atterrato oggi a Milano intorno all’ora di pranzo, dopo essere decollato dall’aeroporto di Braunschweig alle 10.50. Qui, poco prima...

Dario Di Noi

In vista della sfida di ritorno con l’Inter valida per gli ottavi di finale di Europa League, il Wolfsburg è atterrato oggi a Milano intorno all’ora di pranzo, dopo essere decollato dall’aeroporto di Braunschweig alle 10.50. Qui, poco prima di imbarcarsi sul Boeing che avrebbe portato la squadra in Italia, il direttore sportivo Allofs ha rilasciato alcune parole ai media tedeschi.

Queste le sue dichiarazioni: "Sarà una notte di duro lavoro. Anche se l'Inter in questo momento può non essere tra i top team della classifica italiana, sono ancora un club enorme. E quella di domani rappresenta anche la loro ultima possibilità di vincere un trofeo in questa stagione. Non vogliamo prestare troppa attenzione al risultato, ma solo a fare la nostra partita. Se saremo in grado di farlo, allora saremo anche in grado di fare un gol in trasferta".