ultimora

Dt Corinthians: “Pato impressionato da nostra grandezza. Lo vogliamo già  per…”

Alessandro De Felice

AGENZIA INFORMA – Pato ad un passo dal Corinthians. L’attaccante del Milan, tormentato dagli infortuni durante la sua esperienza a Milano, sta per tornare in patria nel club appena laureatosi campione del Mondo. La conferma arriva dal...

AGENZIA INFORMA - Pato ad un passo dal Corinthians. L'attaccante del Milan, tormentato dagli infortuni durante la sua esperienza a Milano, sta per tornare in patria nel club appena laureatosi campione del Mondo.

La conferma arriva dal direttore tecnico del Corinthians, Duílio Monteiro Alves: "Ho avuto una prima conversazione con Pato dopo il Mondiale per Club. Lui ha dimostrato di essere pienamente interssato a giocare nel Corinthians. E' rimasto impressionato dalla grandezza del club e questa dimostrazione ci ha reso ancora più fiduciosi nel buon esito della trattativa", ha detto il dirigente, che ha fatto intendere che il Corinthians non teme i ripetuti infortuni del "Papero".

"Abbiamo uno staff medico molto competente, abituato a gestire grandi giocatori. Abbiamo anche parlato con il personale della federazione brasiliana e abbiamo ricevuto buone notizie su Pato. Lavoriamo affinché il giocatore sia con noi già per il pre-campionato", ha spiegato Alves.