FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CorSport – Due lampi e basta: dall’Inter ci si aspettava di più ma Inzaghi ha capito la lezione

CorSport – Due lampi e basta: dall’Inter ci si aspettava di più ma Inzaghi ha capito la lezione - immagine 1
L'analisi del Corriere dello Sport in merito al pareggio tra Juventus e Inter dello Stadium: i nerazzurri mantengono la vetta della classifica
Matteo Pifferi Redattore 

CorSport – Due lampi e basta: dall’Inter ci si aspettava di più ma Inzaghi ha capito la lezione- immagine 2

"Due lampi di Vlahovic e Lautaro. Tutto qui il derby d’Italia, le emozioni e le illusioni contenute in un respiro, intorno alla mezz’ora del primo tempo. Il progetto di fuga di Inzaghi non è mai nato. Il tentativo di sorpasso di Allegri è evaporato in fretta, spegnendosi nel giro di sei minuti, tanto è passato dal colpo da biliardo del centravanti serbo al guizzo del Toro argentino, capocannoniere della Serie A". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito all'analisi di Juventus-Inter, match finito 1-1 che ha lasciato invariato il distacco tra i nerazzurri e i bianconeri.

CorSport – Due lampi e basta: dall’Inter ci si aspettava di più ma Inzaghi ha capito la lezione- immagine 3

"Partita bloccata o tattica, per non dire brutta e sarebbe sciocco nasconderlo, ma neppure c’è da meravigliarsi. Si poteva immaginare e intuire il canovaccio, si sapeva sarebbe venuta fuori così. La Juve ha fatto la partita giusta e che doveva fare. Esce dal campo senza rimpianti o forse con l’unico pensiero di non aver conservato il vantaggio (meritato) sino all’intervallo. Dall’Inter, considerando il tasso superiore di classe a centrocampo, ci si poteva aspettare qualcosa di più, ma i campionati si vincono con la regolarità di rendimento e la lezione dell’anno scorso pesava. Inzaghi, nel tentativo di imporsi, aveva perso i due confronti diretti. Questa volta ha recuperato subito e non ha più rischiato. Se contano i risultati, ha difeso il primato in classifica e un pareggio allo Stadium ha il suo significato", aggiunge poi il CorSport che sottolinea come l'Inter abbia cominciato a giocare dopo il gol di Vlahovic.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.