Stefano Pioli vuole fare tutto il possibile per tenersi stretta l’Inter nonostante i 2 punti conquistati nelle ultime 4 giornate abbiano reso meno salda la sua panchina e assai più nebuloso il suo futuro. Questo è il momento più delicato da quando è arrivato sulla panchina nerazzurra perché, se durante la grande rincorsa che aveva portato i nerazzurri a conquistare 38 punti nelle prime 17 gare di Serie A della sua gestione il tecnico di Parma aveva dato una spinta decisiva alla squadra, contro Samdpdoria, Crotone e Milan certe sue scelte non hanno convinto. Il tempo dei processi, però, arriverà tra poco più di un mese, a campionato finito.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Due punti in quattro giornate: ora in un mese Pioli si gioca l’Inter. Già a Firenze…
Stefano Pioli vuole fare tutto il possibile per tenersi stretta l’Inter nonostante i 2 punti conquistati nelle ultime 4 giornate
Adesso Pioli e il suo staff stanno cercando solo il modo di dare la scossa a un gruppo che psicologicamente sta pagando il grande sforzo fatto durante una rimonta che da metà novembre a oggi lo ha portato a fare meno punti solo di Juventus, Napoli e Roma (gli stessi della Lazio). Pioli è convinto che sabato ci sarà una reazione e che l’Inter finirà la stagione in maniera importante. Se basterà per ottenere il quarto o il quinto posto, e dunque per salvare la sua panchina, lo vedremo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA