ultimora

Duello per il Cuchu, il Leicester non è solo: il Qpr tenta altro colpo alla Ferdinand

Dario Di Noi

Un duello tutto inglese, tra due società (entrambe neopromosse) di Premier, quello che si starebbe scatenando per il Cuchu Cambiasso. Non solo il Leicester City sarebbe sulle sue tracce, dunque, ma anche il Qpr di Harry Redknapp sarebbe pronto a...

Un duello tutto inglese, tra due società (entrambe neopromosse) di Premier, quello che si starebbe scatenando per il CuchuCambiasso. Non solo il Leicester City sarebbe sulle sue tracce, dunque, ma anche il Qpr di Harry Redknapp sarebbe pronto a sferrare un attacco importante. E’ questo quanto racconta il portale britannico winnersports.

L’ex vice-capitano dell’Inter in Inghilterra ha solleticato l’appetito anche di altri club, quali Tottenham, West Ham e Aston Villa, ma i più decisi in assoluto si sono dimostrati i dirigenti del Leicester, capaci di staccare nettamente le dirette concorrenti al Cuchu. In Argentina parlano di accordo già raggiunto con i Foxes, ma ora la stampa d’oltremanica ha rilanciato sul possibile tentativo del Qpr.

Redknapp ha espresso chiaramente la volontà di reclutare un paio di volti nuovi, e prima dell’inizio della stagione (fissato per il prossimo weekend) sarebbe disposto a superare l’offerta economica del Leicester pur di assicurarsi l’esperienza di Cambiasso. Insomma, dopo l’acquisto di Rio Ferdinand, sempre a parametro zero, il Queens Park Rangers vuole tentare un colpo praticamente identico per rinforzare la propria rosa in vista della stagione del ritorno in Premier League.