FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Perisic tra gli insostituibili di Inzaghi. Torino-Inter, duello ad alta velocità

Perisic tra gli insostituibili di Inzaghi. Torino-Inter, duello ad alta velocità - immagine 1

Tra le sfida di Torino-Inter di questa sera ci sarò anche quella sulla fascia laterale tra il giovane Singo e l'esperto Perisic

Andrea Della Sala

Tra le sfida di Torino-Inter di questa sera ci sarò anche quella sulla fascia laterale tra il giovane Singo e l'esperto Perisic. Questa l'analisi de La Gazzetta dello Sport:

"È quasi un duello generazionale. La giovane freccia Singo prepotentemente chiede spazio e cerca la consacrazione di fronte al più esperto campione Perisic. È su questo binario dell’alta velocità che scorrerà un pezzo a elevata sensibilità di Torino-Inter della serata. È qui che si riverseranno tutta la sfrontatezza e la freschezza atletica del ventunenne esterno destro ivoriano granata, il carisma e la capacità di gestire i momenti del trentatreenne esterno sinistro croato. Per lui sarà un esame impegnativo, ma riuscire a contenere questo Perisic, per poi ripartire, rappresenterà una delle mosse chiave".

Perisic tra gli insostituibili di Inzaghi. Torino-Inter, duello ad alta velocità- immagine 2

"Già, perché Ivan Perisic sta vivendo un’autentica seconda giovinezza. Nel primo anno di Conte aveva addirittura salutato l’Inter, per poi tornare protagonista un anno fa, e in questa stagione si sta confermando come uno dei migliori esterni della Serie A. Alla classe sta abbinando un repertorio completo: segna, confeziona assist, copre in marcatura. Insomma, inventa e si sacrifica, per Simone Inzaghi si è trasformato in uno degli insostituibili al punto che Dimarco, in teoria la sua alternativa, per trovare un po’ di spazio è dovuto arretrare tra i tre della difesa. Ha messo in fila 5 gol in campionato, alcuni pesanti, come contro il Napoli. Sa pure essere decisivo", aggiunge il quotidiano.

 

tutte le notizie di