00:52 min

ultimora

Ansa – Dumfries verso l’addio? L’Inter ha già scelto il sostituto: può arrivare dalla Premier

Matteo Pifferi Redattore 
La dirigenza dell'Inter sta già facendo i primi ragionamenti in vista della prossima stagione: individuato il sostituto di Dumfries

Dopo l'aritmetica vittoria dello scudetto arrivata nel derby e la parata di domenica, nella quale tutta l'Inter si è riversata nelle strade meneghine, è tempo di pensare anche alla prossima stagione, oltre a finire bene il campionato magari vincendo le ultime quattro così da arrivare a quota 101.

L'Ansa, nel suo sito, riporta aggiornamenti di mercato sui nerazzurri: "In casa Inter, invece, è spuntato il nome di Wan-Bissaka, in uscita dal Manchester United e individuato come candidato numero uno nel caso Dumfries dovesse partire. Per la porta si punterà tutto su Bento dell'Athletico Paranaense, che nei piani dei nerazzurri è destinato a fare un anno da 'dodicesimo' prima di prendere il posto di Sommer".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.