02:23 min

ultimora

Dumfries assist-man per Thuram: “DD per Tikus”. E Arnautovic: “Come posso servirti?”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'olandese, con un post sui social, ha rivendicato il passaggio vincente sul gol che ha sbloccato la gara col Toro e ha scherzato con i compagni

Arnautovic lo chiama signor "come posso essere utile". Denzel Dumfries ha servito l'assist dell'uno a zero a Thuram e ha rivendicato il suo lavoro in un post sui social indirizzato proprio all'attaccante francese. "DD per Tikus", ha scritto l'olandese e ha messo un segno di spunta a fianco alla sigla. Anche in questo caso, come per il post pubblicato dall'attaccante nerazzurro, è arrivato il commento dell'austriaco che ha taggato l'esterno: "Come posso servirti?". 

Dumfries è stato importante finora per la zona gol: ha servito, in dieci gare giocate tra Serie A e Champions, 4 assist e segnato due gol e questa sera ha trovato il suo compagno in un momento in cui la gara sembrava in salita. Era stato difficile sbloccarla, poi lui e Tikus, come lo chiama lui, hanno sbloccato il risultato, con la loro intesa, ed è diventato più semplice portare a casa i tre punti che rispediscono, momentaneamente l'Inter, al primo posto in classifica. In attesa di Milan-Juve.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.