00:27 min

ultimora

Libero – Inter, De Vrij al posto Skriniar. Riposa Mkhitaryan, Dumfries in vantaggio su Darmian

Andrea Della Sala

Il tecnico dell'Inter Inzaghi farà qualche cambio per la partita di oggi a Bologna. I nerazzurri scenderanno in campo alle 12.30

Dopo la vittoria ottenuta nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, l'Inter si prepara per la trasferta di Bologna. I nerazzurri scenderanno in campo oggi alle 12.30 al Dall'Ara.

"Inzaghi prepara un mini turnover in vista di Bologna-Inter (oggi alle 12.30). In porta giocherà Onana, in difesa De Vrij prenderà il posto di Skriniar (non è stato convocato perchè acciaccato), con Acerbi e Bastoni. Dopo aver vinto il ballottaggio Champions contro il Porto, invece, Mkhitaryan dovrebbe tirare il fiato: spazio a Brozovic in regia con Barella e Calhanoglu mezzala. Possibile occasione a destra per Dumfries, in pole su Darmian, mentre a sinistra non ci sarà Dimarco (affaticamento muscolare) e al suo posto giocherà Gosens. In attacco (Correa non è ancora al meglio) si va verso il ritorno della LuLa: Lukaku-Lautaro dall’inizio, con Dzeko a partire dalla panchina", riporta Libero.