01:08 min

ultimora

Dumfries: “In certe partite la palla non vuole entrare. Meritato di vincere”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole dell'uomo assist di giornata: l'olandese ha regalato a Thuram il pallone vincente per il gol che è valso i tre punti in CL contro il Benfica

Anche Denzel Dumfries a fine partita ha parlato ai microfoni di Skysport, lui che ha servito l'ennesimo assist in questa stagione, questa volta per il piede vincente di Thuram che ha sigillato l'uno a zero nella gara dell'Inter di Champions contro il Benfica.

Getty Images

Queste le parole del calciatore olandese: «Potevamo segnare molti gol in più. Non c'era stata una bella prestazione contro la Real Sociedad. È stata una gara importante per noi, dovevamo vincere questa gara, ci sono a volte gare con cui la gara non vuole entrare, sicuramente il loro portiere merita i complimenti perché ha fatto belle parate sui nostri tiri, ma sicuramente abbiamo meritato di vincere nel complesso». 

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.