FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Dumfries: “Rinnovo? Mancano pochi dettagli. Inter nel mio cuore. Scudetto e Champions…”

Dumfries: “Rinnovo? Mancano pochi dettagli. Inter nel mio cuore. Scudetto e Champions…” - immagine 1
Al termine della gara contro l'Ungheria, l'esterno nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro e non solo
Gianni Pampinella Redattore 
Dumfries: “Rinnovo? Mancano pochi dettagli. Inter nel mio cuore. Scudetto e Champions…”- immagine 2

Al termine della gara contro l'Ungheria, Denzel Dumfries, protagonista del gol del pareggio dell'Olanda, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Scudetto, rinnovo e Champions, sono questi gli argomenti affrontati dall'esterno nerazzurro: "Sarà un mese molto importante per noi, ma siamo pronti e carichi. La rivale? Siamo molto forti, ma anche Napoli, Juve e Milan sono forti. Non sarà una stagione come l'anno scorso, noi abbiamo sempre rispetto per le altre squadre. La Champions? La finale è un obiettivo per noi, siamo forti e si è visto contro il City. È sempre un obiettivo per la squadra e io voglio vincere la Champions. Il derby? Colpa nostra, non avevamo la giusta energia".

Dumfries: “Rinnovo? Mancano pochi dettagli. Inter nel mio cuore. Scudetto e Champions…”- immagine 3

"Troppo bassi, perdere un derby non è mai una cosa buona. La Juve? Giochiamo in casa, credo che sarà una bella partita, siamo pronti per questa gara. Prima ho giocato poco, quindi adesso dipende da me, voglio giocare di più e voglio dimostrare ai tifosi dell'Inter le mie qualità. Ho un obiettivo, giocare di più. Sono importante per la squadra. Rinnovo? Mancano pochi dettagli, ma credo di firmare presto. Rimani sicuro? Vediamo, l'Inter è nel mio cuore e voglio restare".


(Sport Mediaset)

tutte le notizie di