FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Dumfries in ritardo di condizione. E il rinnovo è sempre più lontano

TS – Dumfries in ritardo di condizione. E il rinnovo è sempre più lontano - immagine 1
Dumfries verrà venduto in estate nella speranza che gli Europei possano fare da volano per la sua valutazione
Matteo Pifferi Redattore 

"È scomparso dai radar dal 6 gennaio, quando ha giocato per un’ora contro il Verona, peraltro senza brillare. Da allora Simone Inzaghi non ha messo più in campo Denzel Dumfries. L’olandese, dopo essere guarito dalla lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra che l’aveva messo ko a Napoli, è in ritardo di condizione". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito alle condizioni di Denzel Dumfries, rimasto in panchina nelle ultime tre partite stagionali, col Monza e nelle due di Supercoppa.

Inter

"L’infortunio è coinciso con uno snodo delicato della stagione, ovvero il richiamo di preparazione fatto da Inzaghi in vista della campagna di Supercoppa in Arabia e del big match con la Juve e Dumfries sta ancora recuperando il tempo perduto. Per un allenatore che ama alternare soprattutto gli esterni, non avere l’olandese al top è un problema, l’ennesimo che si aggiunge in vista della trasferta di Firenze quando già non ci saranno gli squalificati Calhanoglu e Barella (e Bastoni sarà a mezzo servizio)", rimarca il quotidiano. Dumfries, che ieri ha chiesto un permesso per motivi famigliari, sarà in panchina anche a Firenze e, considerato ancora il periodo di apprendistato necessario per Buchanan, è Darmian il candidato numero 1 a prendersi la maglia da titolare a destra.


TS – Dumfries in ritardo di condizione. E il rinnovo è sempre più lontano- immagine 3

Rinnovo lontano

—  

Tornando a Dumfries, non ci sono novità sul tema legato al rinnovo: le parti restano distanti (l'entourage chiede 5 mln) e "ciò vuol dire che per non rischiare uno Skriniar-bis, in estate l’esterno verrà venduto al miglior offerente, nella speranza che gli Europei possano fare da volano per la sua valutazione. Tramite intermediari, come rimbalzato dall’Inghilterra, è stato proposto qualche giorno fa uno scambio con Aaron Wan-Bissaka (pure lui in scadenza nel 2025 con il Manchester United), trattativa che però si è arenata sul nascere", la chiosa di Tuttosport.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.