FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Dumfries: “La mia serata migliore deve ancora arrivare. Messi? Nessuno vince da solo”

Inter Dumfries
In vista dei quarti di finale tra Argentina e Olanda ha parlato l'esterno dell'Inter Denzel Dumfries che si è soffermato sul percorso della sua Nazionale

Andrea Della Sala

In vista dei quarti di finale tra Argentina e Olanda ha parlato l'esterno dell'Inter Denzel Dumfries che si è soffermato sul percorso della sua Nazionale:

"La mia serata migliore deve ancora venire. Abbiamo un obiettivo ed è più grande degli ottavi di finale. Messi? La partita non è vinta da un solo giocatore. Abbiamo anche una missione: soddisfare i cuori dei Paesi Bassi. Siamo qui solo per questo".

Dumfries: “La mia serata migliore deve ancora arrivare. Messi? Nessuno vince da solo”- immagine 2

"Abbiamo un obiettivo. Abbiamo molte qualità nella squadra. C'è molto margine di miglioramento, ma penso che siamo sulla strada giusta. La fase a gironi è stata positiva per noi come squadra. Ad ogni modo, voglio essere importante per la squadra. Ho avuto uno psicologo dello sport da quando sono arrivato allo Sparta. Tutti a volte devono affrontare un periodo in cui è difficile. Posso consigliare a tutti di cercare qualcuno su cui fare affidamento"

tutte le notizie di