ultimora

Duncan: “Alla Samp tanta concorrenza. E’ un modo per mettermi alla prova…”

Francesco Parrone

Un nuovo allenatore per il Ghana di Joseph Duncan. Si tratta di Milovan Rajevac, serbo come il tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic: “E sì, si vede che gli allenatori serbi sono nel mio destino – scherza il centrocampista della...

Un nuovo allenatore per il Ghana di Joseph Duncan. Si tratta di Milovan Rajevac, serbo come il tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic: "E sì, si vede che gli allenatori serbi sono nel mio destino - scherza il centrocampista della Samp ai microfoni de Il Secolo XIX -. Rajevac è famoso da noi, c'era lui in panchina al Mondiale 2010, quando il Ghana arrivò ai quarti e venne eliminato dall'Uruguay. Spero di riuscire a entrare nella lista degli osservati, anche se finora nessuno mi ha detto niente".

Ha conosciuto il razzismo?

"Sì, a Brescia e a Verona quando giocavo nel Livorno in B. A Brescia mi sono anche spaventato, mi hanno insultato prima della partita. Ci resto male. Anche perché ho un grande affetto verso gli italiani, sono stato adottato da una famiglia di Pistoia".

E la Samp?

"Quando ho accettato Genova sapevo che la concorrenza sarebbe stata tanta, ma questo è anche un modo per mettermi alla prova. E poi prima di tutto viene la squadra":