ultimora

Duncan: “Fantastico essere qui, l’Inter mi ha sempre aiutato. Miha e il Ghana…”

L’Inter ormai è passato, forse sarà il futuro, ma ora il presente di Alfred Duncan si chiama solo Sampdoria. Da questa mattina il suo acquisto è divenuto ufficiale, ma già da alcuni giorni si sapeva che il suo futuro si sarebbe tinto di...

Dario Di Noi

L'Inter ormai è passato, forse sarà il futuro, ma ora il presente di Alfred Duncan si chiama solo Sampdoria. Da questa mattina il suo acquisto è divenuto ufficiale, ma già da alcuni giorni si sapeva che il suo futuro si sarebbe tinto di blucerchiato. Per lui Inter e Samp hanno pensato ad un prestito su base biennale.

Così oggi, dal ritiro di Bardonecchia, Duncan ha rilasciato le sue prime parole da giocatore blucerchiato a Sky: "Arrivo alla Samp? E’ stato fantastico, quando sono arrivato i compagni mi hanno accolto molto bene, ho conosciuto anche il mister e sono davvero contento. Mihajlovic? No, non mi ha detto ancora niente di particolare, l’ho conosciuto ed è una persona fantastica, non vedo l’ora di lavorare con lui. Io ho voglia di mettermi in mostra, sono pronto a lavorare tanto e ad imparare. So si poter conoscere nuove cose dai miei compagni, come ho fatto a Livorno, dove ho imparato tanto con entrambi i Mister, Nicola e Di Carlo. Inter? Ho imparato abbastanza dal settore giovanile, ciò che ho fatto all’Inter è quello che mi ha aiutato tanto ad inserirmi abbastanza bene in tutte le squadre in cui poi sono stato. Ghana? Non è stato un grandissimo Mondiale, vediamo se a gennaio (per la Coppa d’Africa, ndr) la Samp mi porterà ad ottenere qualcosa anche il quel senso, spero che i miei compagno mi possano aiutare a raggiungere qualcosa con la Nazionale".