- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'ex nerazzurro e attuale centrocampista del Sassuolo Alfred Duncan, ha commentato dalla mix zone la vittoria sull'Inter: "Loro ci hanno costretto ad abbassarci un po', hanno avuto tante occasioni come noi nel primo tempo dove Handanovic ha fatto una grande parata. Nell ripresa anche il nostro portiere ha fatto grandi parate, alla fine è andata così, siamo molto contenti per quello che abbiamo fatto".
Vi aspettavate un'Inter così? "Sapevamo di avere difronte una squadra molto forte, anche fisicamente. Noi siamo venuti per fare la nostra partita e men male che è andata così".
Domanda di FCINTER1908IT - Tifi Inter per lo scudetto? "Io tifo per il Sassuolo, per la salvezza, quindi dell'Inter non posso dire nulla".
Pensate alla salvezza o c'è qualcosa in più dato che è già fatta?"Lo dite voi che è così, pensiamo prima alla salvezza poi vediamo quanti punti ci mancheranno per l'Europa. Vedremo...".
Vittoria meritata oggi o più il pareggio col Frosinone?"Per quello che ha fatto il Sassuolo oggi meritavamo anche di vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA