ultimora

Dunga, il Barça ha la sua idea su Neymar: meglio le Olimpiadi, no alla Copa

Dario Di Noi

Sono state pubblicate le prime immagini dell’arrivo di Carlos Dunga alla “Ciutat Esportiva Joan Gamper de Sant Joan Despì”, il centro sportivo del Barcellona. Il ct verdeoro è sbarcato nella città catalana per discutere con Luis Enrique e...

Sono state pubblicate le prime immagini dell’arrivo di Carlos Dunga alla “Ciutat Esportiva Joan Gamper de Sant Joan Despì”, il centro sportivo del Barcellona. Il ct verdeoro è sbarcato nella città catalana per discutere con Luis Enrique e il ds Albert Soler della possibilità di avere Neymar per la Copa America e/o le Olimpiadi in estate: la stessa cosa farà per Miranda incontrando l’Inter - presumibilmente domani - a Milano.

Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, l’idea del Barcellona è piuttosto chiara: nel colloquio con Dunga, il club gli comunicherà che la cosa migliore per Neymar sarà giocare solamente i giochi olimpici di Rio de Janeiro, escludendo la Copa America.

Nel colloquio tra le due parti, il ct brasiliano parlerà col Barcellona pure di Rafinha e Dani Alves: il primo è un giovane che, con ogni probabilità, sarà convocato per le Olimpiadi. Il secondo, ben più noto, proprio con Dunga è rientrato nelle gerarchie della Selecao, perché ritenuto fondamentale dal ct nei suoi schemi.

(Mundo Deportivo)