- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sono state pubblicate le prime immagini dell’arrivo di Carlos Dunga alla “Ciutat Esportiva Joan Gamper de Sant Joan Despì”, il centro sportivo del Barcellona. Il ct verdeoro è sbarcato nella città catalana per discutere con Luis Enrique e il ds Albert Soler della possibilità di avere Neymar per la Copa America e/o le Olimpiadi in estate: la stessa cosa farà per Miranda incontrando l’Inter - presumibilmente domani - a Milano.
Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, l’idea del Barcellona è piuttosto chiara: nel colloquio con Dunga, il club gli comunicherà che la cosa migliore per Neymar sarà giocare solamente i giochi olimpici di Rio de Janeiro, escludendo la Copa America.
Nel colloquio tra le due parti, il ct brasiliano parlerà col Barcellona pure di Rafinha e Dani Alves: il primo è un giovane che, con ogni probabilità, sarà convocato per le Olimpiadi. Il secondo, ben più noto, proprio con Dunga è rientrato nelle gerarchie della Selecao, perché ritenuto fondamentale dal ct nei suoi schemi.
(Mundo Deportivo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA