- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex c.t. del Brasile, Carlos Dunga, ha parlato, tra l'altro, di alcuni giocatori in orbita Inter:
Si aspettava che Lucio finisse alla Juventus?«Nel calcio di oggi può succedere di tutto. Certo quella di Lucio alla Juve è stata un'operazione inaspettata. In bianconero può togliersi delle soddisfazioni perché è un leader nato che arriva in una grande squadra. Non è finito e i tifosi bianconeri se ne accorgeranno».
Julio Cesar invece è ai margini dellInter.«Mi ha sorpreso questa scelta anche se Handanovic è bravo. Julio ha sempre dimostrato di essere affidabile: chi lo prenderà, farà un affare».
L'Inter sembra a un passo da Paulinho.«Sarebbe davvero un affare perché è uno dei migliori centrocampisti del Brasile. Sa marcare, proporsi e segnare. Insomma, è uno davvero completo. Per la sua squadra è un punto di riferimento e non mi stupisce che il Corinthians stia provando a trattenerlo».
A dire la verità i dirigenti dellInter puntano anche su Lucas...«Altro ragazzo di talento. Nelluno contro uno è micidiale perché ha una potenza incredibile nelle gambe. Qualcuno lo paragona a Kakà e, anche se quest'ultimo è più centrocampista, a livello di progressione il parallelo ci sta. Lucas è più attaccante esterno e in questo momento insieme a Leandro Damiao, Neymar, Oscar e Paulinho èil miglior talento che gioca in Brasile».
© RIPRODUZIONE RISERVATA