ultimora

Durante: “Inter, non capisco diverse cose. Ranocchia? Non è un caso se…”

Daniele Vitiello

Intervistato dai colleghi de ilSussidiario.net, Sabatino Durante, noto agente FIFA, esperto di calcio brasiliano, ha parlato del mercato dell’Inter. LUCAS SILVA – “E’ un mediano classe 1993 e si è già ritagliato un posto...

Intervistato dai colleghi de ilSussidiario.net, Sabatino Durante, noto agente FIFA, esperto di calcio brasiliano, ha parlato del mercato dell'Inter.

LUCAS SILVA - "E' un mediano classe 1993 e si è già ritagliato un posto in prima squadra. Lo reputo un calciatore molto interessante, è un centrocampista completo e si è già formato. Potrebbe arrivare in Europa, ma non all'Inter. Motivo? I nerazzurri con la cessione di Coutinho non hanno dimostrato di saperci fare con i giovani e ancora oggi ci sono situazioni che non capisco. Ho paura che Lucas Silva all'Inter possa bruciarsi".

RANOCCHIA - "E' senza dubbio il miglior difensore italiano, ma in Nazionale fa la riserva di Bonucci, Barzagli e Paletta. Rinnovo? Spero che l'Inter non se lo lasci sfuggire. Non è un caso se la Juventus lo vuole acquistare".

ALISSON - "Stessa età di Lucas Silva, ma calciatore diverso, più offensivo e più tecnico. E' un centrocampista d'attacco che può giocare sulla trequarti, ma non credo sia ancora pronto. Questi ragazzi vanno aspettati, altrimenti potrebbero bruciarsi subito".