Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Sabatino Durante, agente ed esperto di mercato brasiliano, ha parlato così del giovane talento Kaio Jorge, accostato anche all'Inter in passato: "Lui al Napoli? I brasiliani che sono venuti in Italia erano tutti talenti ma noi o non ne conoscevamo le caratteristiche (come Gabigol e Gerson o Paquetà) e altrove hanno dimostrato qualcosa. Spesso non sappiamo neanche aspettare. Kajo Jorge non è Neymar o Messi, potrebbe essere un Lautaro Martinez ma bisogna aspettarlo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Durante: “Kaio Jorge? Potrebbe essere un Lautaro Martinez, ma bisogna aspettarlo”
Le parole dell'esperto del mercato brasiliano: "I brasiliani che sono venuti in Italia erano tutti talenti ma noi o non ne conoscevamo le caratteristiche"
A scadenza di contratto? Pochissimi brasiliani vanno via tornando un danno alla società, perché poi tornano in patria e difficilmente la passano liscia. Al Napoli rischia di fare panchina. Spendi 30 milioni di euro e lo presti? Peraltro è un extracomunitario, dove lo mandi? Il Napoli non si può permettere di spendere così tanto e poi di chiedere la cortesia a una squadra di secondo livello di occupare la casella. Il ragazzo ha qualità, su questo non ci sono dubbi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA