ultimora

Durante: “Medel Gattuso cileno, grinta e corsa incredibili. Certo che se Hernanes…”

Francesco Parrone

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Sabatino Durante, agente Fifa che conosce benissimo il calcio sudamericano e brasiliano ha parlato di alcuni protagonisti del Mondiale che sono in orbita Inter: “Questo Mondiale non sta dicendo nulla di...

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Sabatino Durante, agente Fifa che conosce benissimo il calcio sudamericano e brasiliano ha parlato di alcuni protagonisti del Mondiale che sono in orbita Inter: "Questo Mondiale non sta dicendo nulla di nuovo. Io sono arrabbiato perché quello che stavo dicendo da anni sui giocatori di Cile e Colombia non sono mai stato ascoltato. Sono anni che parlo di Gary Medel, si sono svegliati tutti adesso che lui ed altri costano di più. Bisogna fare una riflessione: Hernanes è in panchina in una squadra che arriverà terza o quarta al Mondiale, mentre in Italia è titolare nell'Inter: questo è il livello del nostro calcio".

Ha citato Gary Medel. Come vede questo acquisto da parte dell'Inter?"Lavoravo con il suo procuratore, Felicevich, e l'avevo proposto a varie squadre, Inter compresa, prima ancora che andasse al Boca Juniors. Lo si prendeva per due milioni di dollari, avevo proposto anche Vidal e Francisco Silva. Purtroppo ci si arriva quando costano tanto. Poi Medel è sicuramente un giocatore di una grinta e corsa incredibile, un Gattuso cileno, ne parlavo da tempo e non sono stato creduto".