ultimora

Durante: “Osvaldo e Vucinic non li prenderei. Non capisco perchè…”

L’agente FIFA Sabatino Durante a ilSussidiario.net ha parlato del calciomercato dell’Inter, in particolare del possibile arrivo del centrocampista basiliano Casemiro. L’Inter a caccia di attaccanti. Ritorno di fiamma per...

Francesco Parrone

L'agente FIFA Sabatino Durante a ilSussidiario.net ha parlato del calciomercato dell'Inter, in particolare del possibile arrivo del centrocampista basiliano Casemiro.

L'Inter a caccia di attaccanti. Ritorno di fiamma per Osvaldo, che ne pensa? Osvaldo è un ottimo giocatore dal punto di vista qualitativo e tecnico. Ma non lo prenderei.

Come mai?In qualsiasi squadra in cui ha giocato ha avuto sempre dei problemi comportamentali. E l'Inter è da sempre una squadra piena di problemi e non sarebbe l'ideale per un giocatore come Osvaldo.

L'alternativa è Mirko Vucinic della Juventus. E' l'attaccante ideale? Io non capisco perché c'è tanta voglia da parte della società di puntare sul montenegrino; qualitativamente è un calciatore importante, ma non è mai stato un goleador.

Idea per il dopo Cambiasso, alla società nerazzurra piace Casemiro... Non sono mai stato un estimatore di Casemiro. Non giocava titolare al San Paolo e fatica a trovare spazio nel Real Madrid B. Non è certo un giocatore da Inter.

Servirebbe altro? Assolutamente sì; per dirla tutta, Kuzmanovic non è inferiore a Casemiro o lo stesso Mudingayi. Bisogna prendere giocatori più forti di quelli attuali.

Magari con una dirigenza nuova?Credo che Thohir voglia cambiare. Vedrei bene Pradé come direttore generale con Macìa accanto o Sabatini.