- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Tormentone Wesley Sneijder. Sono ore decisive per il futuro del fantasista olandese ormai in rottura con l'Inter. Per parlare della vicenda a Tuttomercatoweb.com è intervenuto l'agente Fifa Sabatino Durante: "Credo che sia stata gestita male tutta la vicenda. Mi pare qualcosa di talmente evidente che è inutile ribadirlo. Un dirigente non può andare in televisione e fare intendere che il giocatore non sarebbe sceso in campo prima di aver accettato il nuovo contratto".
Crede che questo abbia irrigidito Sneijder?
"Il giocatore è stato irritato, anche perché con quel contratto ha una posizione di forza. Bisognava ammorbidire il calciatore, anche perché c'era il rischio di dar vita ad un caso di mobbing. Anche da un punto di vista dello stile, è stata una brutta uscita da parte dell'Inter. In questo momento delicato, ritengo che l'unico che abbia il carisma per risolvere la situazione sia il presidente Moratti".
Il ragazzo accetterà la destinazione Galatasaray?
"Ho lavorato molto con il mercato turco, ho portato Giunti al Besiktas ed ha avuto un'esperienza molto positiva. Personalmente se fossi in Sneijder non avrei dubbi di andare ad Instanbul, anche se un giocatore come Sneijder pensa e spera di andare in Inghilterra ed in Spagna dove potrebbe confrontarsi con campionati più competitivi. Se però si parla di esperienza di vita, la Turchia sarebbe un paese stupendo in cui vivere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA