- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A il Ilsussidiario.net, l'agente Fifa Sabatino Durante ha parlato del calciomercato dell'Inter, in particolare del possibile arrivo di Wallace, tornante destro del Chelsea:
L'Inter starebbe pensando a Wallace come esterno destro. E' un giocatore adatto al modulo di Mazzarri?Sì, è un giocatore che potrebbe fare bene come tornante nel gioco di Mazzarri. Ma non è un'operazione di calciomercato da Inter onestamente.
In che senso? Mi spiego: che senso ha per un grande club come l'Inter prendere un giovane in prestito?Il Chelsea vuole far crescere Wallace, per questo dovrebbe darlo in qualche società minore. L'Inter non è una piccola società, a meno che non ci sia un piano di ridimensionamento.
Tra l'altro Mazzarri non vuole calciatori inesperti in ruoli chiave... Ma non è solo questo, Wallace è bravino ma non è certo pronto per giocare già nell'Inter. I nerazzurri meriterebbero altri tipi di giocatori.
Van der Wiel andrebbe bene?E' un buon giocatore ma onestamente non credo sia un grande esterno. Io ricordo che l'Inter ha avuto il grande Maicon su quella fascia.
Da Maicon a Jonathan, qualcosa non quadra non crede?Ho sempre pensato che l'Inter avesse preso il giocatore sbagliato e i fatti mi hanno dato ragione. Purtroppo la dirigenza dell'Inter continua a sbagliare tanto ma è sempre lì al proprio posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA