ultimora

Durante: “Wendell? Investimento ottimo. Kondo meglio di così ma per 30-35 mln…”

Francesco Parrone

Sabatino Durante, agente Fifa che cura gli interessi di Susic (Hajduk Spalato) ed esperto di calcio sudamericano, è intervenuto a ZonaCalcio.net: Partiamo da un suo assistito, Susic, stella del Hajduk Spalato, a gennaio potrebbe muoversi?...

Sabatino Durante, agente Fifa che cura gli interessi di Susic (Hajduk Spalato) ed esperto di calcio sudamericano, è intervenuto a ZonaCalcio.net:

Partiamo da un suo assistito, Susic, stella del Hajduk Spalato, a gennaio potrebbe muoversi? Esiste l’intesse dei club italiani?

Potrebbe muoversi. C’è interesse, vediamo se poi si realizzerà un suo eventuale trasferimento.

Un suo giudizio su Wendell, terzino sinistro del Bayer Leverkusen, che fa gola ai top club ?

Elemento valido, il classico calciatore medio brasiliano che ha qualità e che se portato in Europa visto la sua giovane età può adattarsi e migliorare. Investimento basso e ottima resa.

Capitolo Inter, come giudica il mercato dei nerazzurri, reputa giusta la cifra spesa per Kondogbia?Decisamente no. Il francese è meglio di quello che abbiamo visto fino adesso, ma 30-35 milioni sono tanta roba, parliamo di cifre che devono essere spese per uno che fa la differenza, Kondogbia non la fa e non l’ha mai fatta…

Complessivamente quale squadra del campionato italiano, l’ha colpita di più in queste prime giornate?

Napoli e Fiorentina giocano bene. Il Napoli ha il solito tallone d’Achille nella difesa non all’altezza rispetto agli altri due reparti. La Fiorentina è più completa ma alla lunga pagherà la panchina non di grande qualità, però a gennaio potrebbe provvedere e risolvere questo handicap.