ultimora

Dürüst: “Grave errore cedere Melo. E Telles per 1,5 mln? Andava venduto per…”

Francesco Parrone

Ali Dürüst, vicepresidente della federcalcio turca usa il pugno duro per le cessioni di Felipe Melo e Alex Telles all’ Inter da parte del Galatasaray. Il dirigente secondo quanto riporta il portale Sabah ha commentato così le decisioni...

Ali Dürüst, vicepresidente della federcalcio turca usa il pugno duro per le cessioni di Felipe Melo e Alex Telles all' Inter da parte del Galatasaray. Il dirigente secondo quanto riporta il portale Sabah ha commentato così le decisioni di far partire i giocatori: "La gestione di Melo è stata un grave errore, lui insieme a Selcuk è stato il giocatore chiave per la vittoria del campionato, questi due in campo giocavano come se fossero tre persone. Il club dice di averli ceduti solo per soldi ma io non ci credo insieme a tanti altri. Adesso vedremo quanto peserà l'assenza di Melo...".

Ali Dürüst si esprime anche sull'altra cessione importante di Alex Telles: "E' abituato a vincere in Turchia, ha fatto esperienza al Galatasaray. Perchè cederlo in prestito per 1,5 milioni di euro? Lo avrei ceduto solo per tanti soldi. E' stato un grave errore, Carole ha le giuste qualità per cederlo ma preferivo Telles...".