02:28 min

ultimora

Dybala: “Ecco perché ho detto no all’Arabia. E non è vero che…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Come ha reagito il mio procuratore? A lui non cambiava niente", ha detto Paulo Dybala dopo il no all'Arabia Saudita

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il KO contro l'Empoli, Paulo Dybala ha commentato così la scelta di rimanere alla Roma e di non accettare l'offerta dall'Arabia:

"Tutti guardano i soldi, io ho messo tante cose sul tavolo per prendere una scelta, la mia famiglia, mia moglie, la città, la squadra, il voler tornare in Nazionale, ho 30 anni, mi sento bene anche se leggo tante critiche sugli infortuni. Cerco di lavorare al massimo ogni giorno per rendere al meglio, poi si parla solo dei soldi. Certo, quando uno vede quella cifra lì, non si può dire che non ci abbia pensato ma ci sono tante altre cose sul tavolo che mi hanno convinto a rimanere"

"Come ha reagito il mio procuratore? A lui non cambiava niente, ho sentito dire in giro che lui avrebbe preso tanti soldi e non è vero, per lui la cosa più importante è la mia felicità, lui è una persona a cui voglio tanto bene, lavoriamo da tanto insieme, non è vero che avrebbe preso una super commissione. Gli arabi come l'hanno presa? Non lo so, non ho parlato con loro (ride, ndr)"