- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'Inter sembra essere avanti a tutti per Dybala, ma deve prima sfoltire il reparto offensivo di Inzaghi. Così si sarebbe inserito anche il Milan sull'argentino.
"Il nome su cui nelle ultime ore si è accesa la lampadina dell’interesse rossonero è Paulo Dybala, su cui come è noto, l’Inter, nonostante i rallentamenti delle ultime ore, è in posizione di vantaggio. L’argentino per ora non è oggetto di trattativa: pur apprezzato dai dirigenti dell’area tecnica, lo stipendio della Joya discusso con l’Inter — 7 milioni compresi i bonus — viene considerato fuori portata dalla società che ha impostato una politica di ridimensionamento del monte ingaggi", riporta il Corriere della Sera.
"Bisogna però registrare nelle ultime ore un sondaggio che non può passare inosservato: ieri da Londra manager del gruppo Elliott hanno avuto colloqui telefonici con l’entourage dell’argentino per comprendere lo stato della trattativa con i nerazzurri e le richieste economiche del giocatore", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA