FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Dybala-Lukaku, Solskjaer ammette: “Avevamo degli obiettivi, stiamo lavorando. Speriamo che…”

Il tecnico dello United ha parlato prima della sfida al Milan

Matteo Pifferi

Mancano cinque giorni alla fine del calciomercato in Inghilterra e molte delle prossime mosse di Inter e Juventus dipendono da cosa accadrà in casa United, con la trattativa Dybala-Lukaku che è tutt'altro che definita. Il tecnico Ole Gunnar Solskjaer ha parlato così prima dall'amichevole di oggi contro il Milan:

"Come club avevamo degli obiettivi e stiamo lavorando su un paio di nomi, come allenatore dico che quando scendi in campo, lavori con quelli che hai a disposizione. Non puoi pensare 'come sarebbe se arrivasse uno' e 'come sarebbe se l'altro andasse via', devi lavorare con quelli che hai, è questa la realtà. Non ho mai pensato 'Lavorerò con lui, sta arrivando'".

NOMI - "Ci hanno accostato grandi nomi e tanti profili, speriamo di chiudere le trattative ma nessuno sa cosa accadrà nell'ultima settimana di mercato".

CALCIOMERCATO - "Quando si chiude una trattativa, non è che finisce lì. Devi già pianificare la prossima finestra. Di settimana in settimana, però, devi pensare chi è in forma e a disposizione".

(manchestereveningnews.co.uk)

tutte le notizie di