In estate l'Inter era stata molto vicina a Paulo Dybala. Liberatosi dalla Juve, l'argentino aveva parlato più volte con il club nerazzurro e sembra un ingaggio quasi scontato. Poi saltò tutto e Dybala scelse la Roma, ora in estate il flirt potrebbe riproporsi di nuovo.
ultimora
TS – Dybala, rimpianto Inter. Marotta non si lascerà scappare una seconda occasione
"La ferita sanguina sempre. Beppe Marotta, per primo, quando l’argentino era stato liquidato dalla Juventus, si era fiondato sull’argentino. Tra i due c’è sempre stato un feeling particolare, eredità della trattativa che portò la Joya da Palermo a Torino: Marotta è il dirigente che ha permesso a Paulo di fare il grande salto e lui non l’ha mai dimenticato. Il fatto di vederlo di nerazzurro vestito, dopo l’addio da Torino, sembrava quasi automatico", spiega Tuttosport.
"Non è dato a sapersi se con lui nel mazzo, l’Inter avrebbe lottato per lo scudetto, però certamente Zhang avrebbe avuto, oltre a Lautaro Martinez e a Correa, almeno un altro attaccante legato contrattualmente all’Inter (Dzeko è in scadenza, Lukaku in leasing): solo per questo motivo è stato un peccato mortale lasciarsi sfilare una simile occasione. Quanto sta accadendo intorno a Mourinho a Roma potrebbe però riaprire una porta che sembrava chiusa a doppia mandata. E c’è da scommettere che stavolta Marotta non si farà scappare l’occasione di suturare quella ferita aperta un’estate fa", si legge su Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA