- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
ROME, ITALY - JANUARY 12: Paulo Dybala of AS Roma celebrates after scoring the team's first goal during the Coppa Italia Round of 16 match between AS Roma and Genoa CFC at Stadio Olimpico on January 12, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
In estate l'Inter era stata molto vicina a Paulo Dybala. Liberatosi dalla Juve, l'argentino aveva parlato più volte con il club nerazzurro e sembra un ingaggio quasi scontato. Poi saltò tutto e Dybala scelse la Roma, ora in estate il flirt potrebbe riproporsi di nuovo.
"La ferita sanguina sempre. Beppe Marotta, per primo, quando l’argentino era stato liquidato dalla Juventus, si era fiondato sull’argentino. Tra i due c’è sempre stato un feeling particolare, eredità della trattativa che portò la Joya da Palermo a Torino: Marotta è il dirigente che ha permesso a Paulo di fare il grande salto e lui non l’ha mai dimenticato. Il fatto di vederlo di nerazzurro vestito, dopo l’addio da Torino, sembrava quasi automatico", spiega Tuttosport.
"Non è dato a sapersi se con lui nel mazzo, l’Inter avrebbe lottato per lo scudetto, però certamente Zhang avrebbe avuto, oltre a Lautaro Martinez e a Correa, almeno un altro attaccante legato contrattualmente all’Inter (Dzeko è in scadenza, Lukaku in leasing): solo per questo motivo è stato un peccato mortale lasciarsi sfilare una simile occasione. Quanto sta accadendo intorno a Mourinho a Roma potrebbe però riaprire una porta che sembrava chiusa a doppia mandata. E c’è da scommettere che stavolta Marotta non si farà scappare l’occasione di suturare quella ferita aperta un’estate fa", si legge su Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA