Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paulo Dybala ha parlato così dopo la qualificazione della Roma contro il Feyenoord:
ultimora
Dybala: “Mourinho ha mentalità incredibile, la Roma sa vincere in Europa e spero di…”
"Settanta mila persone, uno stadio così ti aiuta. Sono un giocatore in più, per noi è un aiuto importante. Sul 2-1 ci hanno spinto, lo abbiamo fatto anche noi. Ho avuto paura quando ci hanno segnato, poi ai supplementari abbiamo fatto la differenza"
LEGGI ANCHE
Cos'ha di speciale questa squadra?
"Tutti abbiamo voglia di vincere ed è la cosa più importante. Mourinho ha una mentalità incredibile, ci ha detto che la partita sarebbe stata così, la Roma sa cosa significa vincere in Europa, mancano poche partite, speriamo di continuare così per portare la Roma in finale di nuovo"
L'importanza di Mourinho
"Tutti conosciamo Mourinho e la sua storia, quello che ha fatto in Europa e in ogni squadra ha vinto in qualcosa, sono in una non ha vinto. La sua mentalità ci trascina, sa come sono le partite. Sapeva che la partita poteva diventare così, ci ha spinto a dare qualcosa in più, quando abbiamo sistema di gioco abbiamo giocato meglio, i supplementari sono stati nostri e abbiamo vinto meritatamente. Speriamo di continuare così"
© RIPRODUZIONE RISERVATA