- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Dopo la vittoria della Roma in Europa League, Paulo Dybala, protagonista della serata ha parlato ai microfoni di Skysport:
-Non era la facile dopo la sconfitta dell'andata...
Sicuramente era una gara difficile, ma l'abbiamo vissuta come una finale. Abbiamo fatto una grande partita sull'aspetto della voglia e del carattere, abbiamo cercato di dare il meglio e di meritare la vittoria.
-Problema al flessore ma hai mostrato attaccamento alla maglia della Roma?
So che in queste partite devo dare qualcosa di più, anche se non sono al cento per cento fisicamente devo dare tutto per aiutare i miei compagni e il mister, devo fare quello che mi chiede, sono contento per la vittoria.
-Oggi è arrivato il 12esimo gol in questa stagione, ti aspettavi questa avventura a Roma?
Non immaginavo tutta questa passione, la vedevo, ma quando uno è dentro vede tutto in maniera diversa. Come se giocassero i tifosi in certe partite. Il mister aveva chiesto loro di dare qualcosa in più e ci hanno dato tanta carica.
-Dove può arrivare questa Roma con un Mourinho che ha vinto tanto a livello europeo?
Ovviamente un allenatore della sua esperienza sa cosa serve alla squadra, lui ci dà la guida per giocare le partite e noi ora dobbiamo pensare alla prossima con la Cremonese, pensando una partita per volta. Dobbiamo sempre dare il meglio.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA