- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dopo essere stato molto vicino all'Inter, Dybala ha firmato per la Roma e ieri in maglia giallorossa ha segnato ai nerazzurri.
"Guardando quel piccoletto in maglia bianca e col 21 sulla schiena, San Siro è stato sopraffatto dal rimpianto: mai come stavolta l’Inter tutta, dai dirigenti all’ultimo dei tifosi, ha pensato a ciò che poteva essere e non è stato. A quanto bisogno di Joya ci sarebbe in questo attacco asfittico e rinsecchito. In un reparto che senza il totem Lukaku si è rimpicciolito fino a sparire: adesso che mancano disperatamente i gol delle punte, è normale immaginare l’Inter con un Dybala a inventare. Il non-acquisto estivo, con i suoi perché e i per come, è ormai storia, mentre nel presente resta un lungo rosario di problemi", analizza La Gazzetta dello Sport.
"In questo tempo sospeso senza Romelu, out da fine agosto, gli attaccanti hanno punto poco e niente. L’ultimo gol in A è di Dzeko ed è arrivato nel derby del 3 settembre, un mese esatto domani: era una rimonta affannosa, figlia della stessa confusione che ancora governa la squadra. Ieri Edin aveva pure interrotto l’incantesimo con un gol da borseggiatore d’area, poi il Var lo ha riportato alla casella di partenza", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA