ultimora

Dybala-Vazquez, chi vi prende? Zamparini fa l’elenco, l’Inter non c’è: “Li seguono…”

Dario Di Noi

Ad una settimana esatta dalla sfida tra Palermo e Milan, il presidente rosanero Maurizio Zamparini si è concesso, per un’intervista, al sito Pianeta Milan. Qui ha parlato della gara coi rossoneri ma anche di mercato, proponendo e svelando in...

Ad una settimana esatta dalla sfida tra Palermo e Milan, il presidente rosanero Maurizio Zamparini si è concesso, per un’intervista, al sito Pianeta Milan. Qui ha parlato della gara coi rossoneri ma anche di mercato, proponendo e svelando in breve la lista dei club che seguono Dybala e Vazquez.

Ecco le sue considerazioni: “Declino Milan? Non ci sono colpe. Sono mancati gli investimenti. Il Milan, quando faceva grandi investimenti, faceva la differenza. Oggi ci sono dei club che investono di più e hanno risultati migliori. Penso alla Juventus e a molti club stranieri o alla Roma stessa. Il Milan e l’Inter non investono e di conseguenza i risultati non arrivano. Per prendere i campioni bisogna fare investimenti. Io ho Dybala e Vazquez, che quest’anno probabilmente saranno ceduti. Al Milan? No. Sicuramente non andranno al Milan. Li stanno seguendo la Juventus, l’Arsenal, il Barcellona, il Manchester City, il Chelsea e il Paris Saint Germain. Penso proprio che il Milan non entrerà nelle trattative. E fanno bene. Devono ricostruire tutto, con calma. Bisogna fare un progetto. Non si può spendere tutto per un giocatore. Quindi penso proprio di no. Però non voglio entrare nei problemi del Milan, perché ho già troppi problemi io".