- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
A decidere la sfida di ieri contro il Napoli è stato l’attaccante dell’Inter Dzeko che ha colpito su un perfetto cross di Dimarco. Funziona la coppia con Lukaku, il bosniaco si conferma un giocatore sempre decisivo.
“Doveva far sponda per Lukaku, doveva allungare il campo. Doveva… e poi ha fatto altro. Ha fatto ciò che gli piace fare: un gol bello e plateale da centravanti puro. Ieri sera, ha consegnato all’Inter la speranza di una rimonta che pareva quasi impossibile. Perché in battaglia ci sa stare con il sacrificio, perché non sfugge alle responsabilità. Senza clamore e senza dolore”, riporta il Corriere della Sera.
“Inzaghi ringrazia, Dzeko è una sua scelta che non è mai quella di scorta. È la carta della certezza, è il valore della serietà e dell’esperienza. Spalletti sa bene di cosa è capace, il buon Edin. Ai tempi della Roma, della sua gloriosa esperienza giallorossa, era già il suo uomo di fiducia. Ieri sera a San Siro, qualcuno dei suoi ha tradito la fiducia, e la prima sconfitta non è un dramma per il vantaggio accumulato, ma brucia”, aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA