- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - AUGUST 24: (L-R) Head Coach Simone Inzaghi and Edin Dzeko of FC Internazionale look on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 24, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Archiviata la pausa delle Nazionali, l'Inter riparte da Genova con una certezza: Edin Dzeko. Come riportato da Sport Mediaset, il bosniaco è il totem offensivo di Inzaghi e partirà dall'inizio contro la Sampdoria. Il grande dubbio è capire chi possa affiancare l'ex Roma perché Sensi ha più di una chance ma nell'ultimo allenamento pre-Samp è stato testato anche Sanchez che ha dato buone risposte. Correa resta un'alternativa seria a Lautaro, nonostante i due siano tornati nella notte dopo gli impegni con l'Argentina.
Inzaghi potrebbe anche adottare un po' di turnover in vista del Real Madrid. In difesa c'è un ballottaggio tra Ranocchia e De Vrij mentre sulla fascia sinistra Perisic e Dimarco si contendono una maglia da titolare, con Darmian favorito su Dumfries a destra. A centrocampo, invece, Inzaghi punta tutto sui titolari Calhanoglu, Barella e Brozovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA