Occhi puntati su Edin Dzeko. Quattro giorni all'esordio dell'Inter in campionato e una delle certezze nerazzurre sarà proprio il centravanti bosniaco. Che, con i match di debutto, ha un ottimo feeling. Spiega infatti il Corriere dello Sport: "Si partirà sabato pomeriggio, a San Siro, contro il Genoa. Dzeko sarà certamente in campo, dall’inizio e con la sua maglia numero 9. Anche perché Inzaghi non ha nessun altro là davanti, dato che Lautaro è squalificato (e acciaccato) e Sanchez ancora fermo ai box. Questi giorni di allenamento, insomma, serviranno al bosniaco per entrare nei meccanismi nerazzurri.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Dzeko punta il Genoa: e nei suoi esordi ha un dato impressionante
Si partirà sabato pomeriggio, a San Siro, contro il Genoa. Dzeko sarà certamente in campo, dall’inizio e con la sua maglia numero 9
Avendo un’intelligenza calcistica fuori dal comune, non dovrebbe impiegare molto. Con il Genoa gli è già capitato 3 volte, nei 9 incroci con la maglia della Roma. Nella stagione 2019/20, la squadra giallorossa cominciò il campionato proprio contro quella rossoblù. E, guarda caso, Dzeko timbrò immediatamente il cartellino nel 3-3 finale. Nelle sue 6 annate italiane, il bomber di Sarajevo è andato segno in 3 occasioni nel suo primo match di serie A: gli è capitato, infatti, anche nel 2018/19 (Torino) e nel 2016/17 (Udinese). Considerando soltanto i debutti all’Olimpico, il rapporto è ancora migliore: 4 reti su 6 partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA