FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Dzeko ha ribadito: vuole l’Inter. Ma la Roma lo accontenta a due condizioni. E la chiave…

Ieri incontro tra entourage del giocatore e il ds Petrachi a Milano, ma i giallorossi devono prima fare altre mosse di mercato

Eva A. Provenzano

L'incontro di ieri mattina tra l'intermediario della trattativa Dzeko e il direttore sportivo della Roma, Petrachi, è servito a ribadire la posizione del giocatore, che vuole l'Inter e vuole forzare il suo arrivo a Milano. I giallorossi vogliono garantirsi un sostituto prima di lasciarlo partire ma non a meno di venti mln. E se non arrivasse un altro attaccante è disposta a tenersi il bosniaco anche a costo di vederlo scontento e perderlo a parametro zero.

Come accelerare la trattativa? Agevolando lo scambio con Icardi con un conguaglio a favore dei nerazzurri anche per i sei anni di differenza che generano costi differenti di cartellino. L'argentino sarebbe per la Roma un nome che può accendere l'entusiasmo della piazza. Deve però convincersi il giocatore e i dirigenti interisti devono provare a spingerlo in questa direzione. Se questo accadesse Conte avrebbe la coppia richiesta Lukaku-Dzeko, altrimenti - spiegano a Skysport - si andrebbe per le lunghe.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di