ultimora

Dzeko: “Lamentarsi come Icardi? Se uno è forte, è forte sempre. Io critico me stesso…”

Dario Di Noi

Alla vigilia della sfida decisiva di Champions League, tra Roma e Bate Borisov, il numero 9 giallorosso Edin Dzeko ha accompagnato il tecnico Garcia in conferenza stampa. Al bosniaco, dalla sala stampa di Trigoria, sono state poste diverse domande...

Alla vigilia della sfida decisiva di Champions League, tra Roma e Bate Borisov, il numero 9 giallorosso Edin Dzeko ha accompagnato il tecnico Garcia in conferenza stampa. Al bosniaco, dalla sala stampa di Trigoria, sono state poste diverse domande legate alle difficoltà di questa prima parte di stagione. Ad un certo punto, i giornalisti in sala stampa gli hanno proposto un paragone col capitano nerazzurro Mauro Icardi, che qualche settimana fa si è lamentato di un gioco - quello dell’Inter - poco funzionale alle sue caratteristiche.

Dzeko ha risposto così, escludendo che sia il gioco della squadra ad ostacolarlo: "Ho giocato in tanti modi e in tante squadre, con tanti tipi di gioco: se uno è forte, è forte sempre. Io sono critico con me stesso, da domani cercherò di migliorare. Anche in passato ho avuto periodi così, quando torno a casa ci penso, ma ora voglio solo fare meglio e tornare a segnare".