FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Dzeko, col Milan si è preso una maglia per il Bayern. Farà coppia con Lautaro

Dzeko, col Milan si è preso una maglia per il Bayern. Farà coppia con Lautaro - immagine 1
Dopo l'ottima prova offerta contro il Milan da subentrato, Edin Dzeko si è di fatto conquistato una maglia nella sfida di domani

Andrea Della Sala

Dopo l'ottima prova offerta contro il Milan da subentrato, Edin Dzeko si è di fatto conquistato una maglia nella sfida di domani sera contro il Bayern.

"Dzeko, il posto contro i tedeschi, se l’è guadagnato anche per come è entrato con il Milan. Ha di fatto risvegliato un’Inter appena sprofondata sull’1-3, firmando pure il gol della speranza (vana) di riuscire a rimontare. Per farlo, e per andare a raccogliere il cross di Darmian, il bosniaco ha bruciato Tomori, quindi non uno qualsiasi. E anche questo dettaglio è utile a comprendere che la condizione c’è, anche più di certi compagni", riporta il Corriere dello Sport.

Dzeko, col Milan si è preso una maglia per il Bayern. Farà coppia con Lautaro- immagine 2

"Partito fortissimo nella scorsa stagione, Dzeko era poi calato nella seconda parte dell’annata. Con Correa a lungo fermo ai box, ha pagato inevitabilmente i tanti minuti in campo. Ora potrà gestirsi meglio, trovando il modo di fare male anche in corsa. La sua esperienza in Champions, in ogni caso, farà comodo", sottolinea il quotidiano.

tutte le notizie di