FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Dzeko saluta il 2023: “Impara dal passato e non guardati mai indietro. I sogni sono davanti”

Dzeko saluta il 2023: “Impara dal passato e non guardati mai indietro. I sogni sono davanti” - immagine 1
L'ex calciatore nerazzurro ha vissuto un anno intenso anche con la maglia interista addosso: il suo augurio per il 2024
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Di certo lui non ci pensa troppo a quello che è stato. E forse gli sarebbe anche piaciuto rimanere all'Inter, solo che la società nel momento in cui poteva pensare alla sua di permanenza, aveva puntato su quella di Lukaku. Il resto della storia è andato come è andato e Dzekoalla fine si è trasferito al Fenerbahce.

Dzeko saluta il 2023: “Impara dal passato e non guardati mai indietro. I sogni sono davanti”- immagine 2

Sui social, l'ex attaccante nerazzurro ha scritto un post dedicato all'anno che se ne è andato, comunque molto intenso anche per lui che ha giocato con la maglia interista la finale di Champions. «Impara dal passato e non voltarti mai indietro... I tuoi sogni sono davanti a te...


Alzarsi è l'unico modo per andare! Sogna in grande, lavora sodo, realizzati perché il futuro è pieno di infinite possibilità», ha scritto su Instagram ed è un augurio che fa ai follower e anche a sé stesso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.