- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - MAY 13: Edin Dzeko of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on May 13, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Se vuole arrivare anche a Dybala, l’Inter deve sfoltire il reparto offensivo. Tra i possibili partenti potrebbe esserci anche Edin Dzeko che piace al Valencia.
“Rino Gattuso inizia a tradire i primi segnali di nervosismo e secondo i media spagnoli sta meditando addirittura le dimissioni. Non si giungerà a tanto, ma l’allenatore del Valencia si aspetta una svolta dal mercato. Ha chiesto Edin Dzeko ma lo stipendio del bosniaco all’Inter da 5 milioni di euro esclude voli pindarici. Ha messo sulla lista Cavani, che si è svincolato ieri dal Manchester United, e Politano, in uscita dal Napoli. Peccato che l’attaccante esterno venga valutato dal Napoli 20 milioni. Il problema è che il club spagnolo è alle prese con gravi perdite finanziarie”, riporta il Corriere della Sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA