ultimora

Dzemaili in mix zone: “Più importante staccare Inter che tenere passo Juve perché…”

Daniele Vitiello

In zona mista, al San Paolo, Blerim Dzemaili ha parlato ai giornalisti presenti. E ci siamo anche noi di Fcinter1908.it. Vi riportiamo cosa ha detto il giocatore del Napoli: “Era una partita da vincere e l’abbiamo vinta, il mio gol è...

In zona mista, al San Paolo, Blerim Dzemaili ha parlato ai giornalisti presenti. E ci siamo anche noi di Fcinter1908.it. Vi riportiamo cosa ha detto il giocatore del Napoli: "Era una partita da vincere e l'abbiamo vinta, il mio gol è bellissimo, conta crederci e ci ho creduto anche oggi. Il mister? Ci ha chiesto di tenere più la palla e lo abbiamo fatto meglio nel secondo gol. Fare più attenzione dietro? Dobbiamo migliorare, se saremo perfetti sarà tutto più facile. Sappiamo che facciamo errori, dobbiamo migliorare, ma l'importante era vincere oggi. Se giochiamo con questa intensità è difficile batterci". 

NOSTRA DOMANDA - Più importante staccare l'Inter in classifica o aver mantenuto il passo della Juve? Più importante staccare quelli dietro perché arrivavano vicini, poi in avanti possiamo sempre guardare.