ultimora

Dzemaili: “L’Inter non è la squadra di inizio anno, ma ha grandi individualità”

Andrea Della Sala

Il centrocampista del Bologna ha parlato della sfida di domenica coi nerazzurri

Domenica l'Inter proverà a tornare alla vittoria, che manca da più di mesi, contro il Bologna. Tra i protagonisti dei rossoblù ci sarà anche Blerim Dzemaili, rientrato a gennaio dall'esperienza in Canada. Intervistato da Sky Sport ha parlato anche della gara con l'Inter:

"Abbiamo fatto due partite molto importanti. Contro il Napoli abbiamo giocato una grande partita, siamo stati un po' sfortunati nelle decisioni arbitrali, ma dobbiamo guardare a noi stessi. E poi l'ultima partita è stata un passo indietro rispetto a quelle precedenti, ma abbiamo qualità, la squadra è molto più forte di quella che ho lasciato, possiamo ambire a qualcosa di importante".

Sull'Inter: "E' una squadra che non è come all'inizio del campionato, ma ha individualità importanti, ha giocatori che ti possono sempre risolvere la partita. Dobbiamo giocare come a Napoli, con personalità importante, con la voglia di vincere contro una squadra importante. E' la cosa che ci manca. Da quando sono tornato e anche l'anno scorso il problema era questo: giochiamo bene con le squadre che sono al nostro livello, ma contro le grandi squadre ci manca qualcosa. E' quello che vogliamo raggiungere quest'anno, oltre al decimo posto".