- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
E' eloquente. Il titolo di TuttoSport in prima pagina, diciamo. Questa mattina il noto giornale sportivo titola: "Juve, vai Ranieri. Ora i bianconeri chiedono un favore al loro ex tecnico nel derby milanese". Insomma è l'elogio del tifo nerazzurro: i sostenitori juventini devono tifare per la loro rivale di sempre per sperare di allungare sul Milan di Allegri con cui condividono ora il primo posto della classifica.
A rincarare la dose ci pensa 'La Stampa', altro giornale di Torino. Ecco quanto si legge in un articolo firmato dal giornalista Guido Boffo: "Conte ha due ottimi motivi per considerarsi un sostenitore dei nerazzurri. Il primo è il derby di cui sopra, un’occasione per scrollarsi di dosso il Milan; il secondo è l’affare Tevez".
In sostanza se le due contendenti milanesi litigano per l'argentino ne trae vantaggio la Juve: se Tevez arrivasse al Milan la prima rivale per lo scudetto si rinforzerebbe, se arrivasse all'Inter ci perderebbe più di tutte la società di via Turati che non ha individuato altri sostituti per Cassano. Ma voi riuscite a immaginarli i tifosi juventini davanti alla tv a tifare per l'Inter e per Moratti?
© RIPRODUZIONE RISERVATA