ultimora

E domani appuntamento con Kovacic allo Store Solo Inter

Eva A. Provenzano

In campo ha trovato continuità. Ha imparato l’italiano e mostrato tutto il suo carattere anche fuori dal campo quando ha detto: “L’Inter è arrivata quinta ma è una squadra che deve sempre arrivare seconda, terza, deve...

In campo ha trovato continuità. Ha imparato l'italiano e mostrato tutto il suo carattere anche fuori dal campo quando ha detto: "L'Inter è arrivata quinta ma è una squadra che deve sempre arrivare seconda, terza, deve competere per vincere". Mateo Kovacic è al centro del progetto del club nerazzurro e al centro dei pensieri di Thohir che non vuole cederlo neanche alle big europee stando a quando dicono le ultime voci di mercato. Il giovane nerazzurro domani entrerà in contatto con i tifosi interisti al Solo Inter, lo Store nerazzurro che si trova nel centro di Milano. Ecco il comunicato di inter.it che annuncia l'evento: 

Per scattare una foto o ricevere un autografo, per scambiare una parola o anche solo per incontrare uno dei tuoi campioni, non puoi mancare ad uno degli appuntamenti che l'Inter organizza per i propri tifosi. Domani al 'Solo Inter', il negozio ufficiale di F.C. Internazionale in pieno centro a Milano, c'è Mateo Kovacic.

Il centrocampista nerazzurro vi aspetta a partire dalle 15:00!