- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sarà pure in crisi di risultati, almeno in Premier League, ma Mourinho resta Mourinho per molti ed è un allenatore molto amato in alcuni casi. C'è chi addirittura chi si è tatuata sul seno la sua faccia e la scritta "signora Mourinho", sul polso ha le sue iniziali e sul braccio si è anche fatta tatuare la bandiera del Portogallo che è il Paese dello Special One. La signora Viv Bodycote ha 59 anni, è sposata, ha due figli e pure cinque nipoti, e al Sun ha spiegato il perché della sua scelta: "Cosa posso dire? Tifavo per il Chelsea e ora per il Manchester United perché io adoro José. E' un manager che sa ispirare e a me piace tutto di lui. Mio marito è molto favorevole e davvero mi ha sorpreso quando ha detto che mi aveva regalato un tatuaggio di José per Natale. Ci sono volute due ore e mezzo per completare il suo volto e ho passato un dolore infernale, ma sono felice del risultato. Ogni volta che guardo giù, lui è sul mio cuore".
La signora Viv dorme con la maglietta con la faccia di Mou disegnata e praticamente tutta la sua casa parla dell'ex allenatore nerazzurro. "Credo sia molto più dell'ossessione di essere una sua fan. Non esco se c'è lui in tv. Guardo ogni singola partita e ogni sua intervista, occupa un bel po' della mia vita. E' diventata una vera e propria dipendenza. Mi piace tutto di lui. Mi piace la sua personalità e penso che lui sia esilarante. Penso che sia il miglior manager del mondo".
IL MARITO - Di lei dice: "Da quando ho conosciuto Viv, lei è stata ossessionata da José e mi ha portato con lei. Io non sono un tipo geloso. E' bello vederla così entusiasta di lui. Ho pensato a lungo e le ho regalato un altro tatuaggio per Natale. Ho preso la sua foto preferita di lui e ho contattato il salone dei tatuaggi e le ho fatto questa sorpresa, ritengo che il tatuaggio sia fantastico". Contenti loro...
(Fonte: the sun)
© RIPRODUZIONE RISERVATA