FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

E se le sorprese del derby fossero Lapadula e Jovetic? Il montenegrino…

Icardi da una parte e Bacca dall'altra sono annunciati come i protagonisti del derby ma a deciderlo potrebbero essere il montenegrino e l'attaccante italiano

Gianni Pampinella

Secondo Tuttosport a decidere questo derby potrebbero essere il montenegrino da una parte e l'attaccante italiano dall'altra:

"In casa Milan è facile individuare l'uomo che potrebbe scompaginare tutto, ovvero quel Gianluca Lapadula che proprio con una magia da subentrante ha deciso l'ultima trasferta di Palermo. Piuttosto risulta invece complicato capire chi potrebbe essere l'eroe per una notte dell'Inter. Innanzitutto perché l'undici che sceglierà Pioli è avvolto dal mistero e poi perché non conoscendo ancora le gerarchie del nuovo tecnico, non è semplice indovinare quali saranno i giocatori che nella sua testa potrebbero subentrare ai titolari. Considerando Eder e Banega in ballottaggio con Perisic e Brozovic per una maglia da titolare, il giocatore che al momento non sembra proprio avere una chance di partire dal primo minuto è quello Stevan Jovetic. In questa stagione ha giocato in tutto 52 minuti per quattro presenze, quattro spezzoni, però, mai banali. Perché con lui in campo, il risultato, nel bene e nel male, è sempre cambiato. In modo positivo, un po' casualmente, sia a Pescara (15 minuti) sia contro il Crotone(7) prima della sosta".

(Fonte: Tuttosport)